Terms of service
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
PER IL SITO BERTOLDI SHOP
Le Condizioni Generali qui descritte stabiliscono i mezzi e i termini secondo i quali la ditta Bertoldi Giuseppe (di seguito anche "la Ditta") fornisce i propri prodotti ai Clienti. La Ditta è una società che opera nel settore delle vendite al dettaglio (in particolare, attraverso speciali forme di vendita, con sede a Chiampo (Vicenza), in via G. Zanella 5, Partita IVA 03863520247, tel. 0444 623025).
1. Definizione ed efficacia del contratto
Le offerte proposte nelle presenti condizioni devono essere applicate solo ai consumatori finali. Il cliente, pertanto, deve essere il consumatore finale, ad esclusione di qualsiasi tipo di utente professionale, rivenditore o professionista in generale. Il contratto è valido ed efficace dalla data in cui il Cliente riceve la notifica di accettazione da parte della Ditta dell'ordine. La Ditta fornirà al Cliente una notifica tempestiva dell'accettazione, generalmente via e-mail.
2. Pagamento
Il pagamento deve essere effettuato in anticipo, utilizzando i metodi e le procedure indicati nella sezione appropriata del sito Web. Il pagamento deve essere effettuato prima che la merce possa essere inviata al Cliente.
3. Consegna del prodotto
Il prodotto deve essere inviato al Cliente all'indirizzo indicato tramite corriere / corriere incaricato a tale scopo dalla Ditta. I costi di trasporto devono essere indicati nell'ordine.
4. Garanzie
Il cliente ha diritto alle garanzie legali previste dal capitolo III del titolo III del decreto legislativo 206/2005 (Codice del consumo). In caso di non conformità relative alla merce ricevuta, il Cliente deve inviare una e-mail a bertoldishop@gmail.com (o chiamare il numero 0444 623025) e fornire una descrizione quanto più esaustiva possibile della non conformità rilevata. Qualora fosse necessario sostituire il prodotto, detto prodotto deve in ogni caso essere accompagnato dalla documentazione richiesta come prova della transazione effettuata con la Ditta.
Nonostante quanto sopra, la garanzia non sarà ritenuta valida nel caso in cui:
- i difetti sono dovuti a danni causati da un uso improprio del prodotto;
- il prodotto viene danneggiato dal corriere durante la consegna (si consiglia un metodo di consegna con copertura assicurativa accessoria);
- il prodotto è stato riparato o modificato da terzi;
- mancano l'imballaggio e gli accessori originali contenuti nella confezione;
- i prodotti sono privi della prova di acquisto (ad es. ricevuta, fattura, ecc.).